WaiZ Clan CoD Black Ops 3 su PS4 Italiano

mikimaines

« Older   Newer »
  Share  
mikimaines
view post Posted on 23/12/2015, 11:40




-Nome: Michelangelo (miki)

-ID PSN: mikimaines

-Età:(Minimo 14) 14

-Clan Precedenti:si
-Perché hai lasciato il tuo vecchio clan?perchè gli orari di presenza cw erano ristretti a sera/notte (orari in cui non ero disponibile)

-Possiedi Microfono/Cuffie(Necessario in cw):si

-Possiedi What's app? (rispondere solo si o no):si

-Rateo Uccisioni/Morti(minimo 1.0):1.50020 (al momento però sale e scende)

-Hai o prenderai la ps4 con il nuovo cod(AW)?(se si quando):non so

-Puoi partecipare se Richiesto a Cw(tra le 21-23:30)?: non sempre per motivi di impegno personali

-Esperienza in CW:si

-Modalità preferita: dominio

-Visiterai il forum frequentemente?:se serve si

-Perchè vorresti unirti a noi: avete un organizzazzione buona e mi sembrate molto attivi

-Qual è la fascia oraria dove tu solitamente giochi a ghosts?:dopo pranzo fino alle 7 circa (week-end di più)
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 11:49


Group:
Half Boss
Posts:
2,428
Location:
Catania

Status:


Ciao Miki, quello che hai compilato è il vecchio modulo di reclutamento, che riguardava Ghosts su ps3. Adesso siamo su BO3 su ps4.
 
Web  Top
mikimaines
view post Posted on 25/12/2015, 17:12




ok io sono su bo3 e ps4 ma non so quale sia il nuovo modulo d'iscrizione...me lo puoi ire??
 
Top
mikimaines
view post Posted on 25/12/2015, 19:20




Trovato....credo,
-Nome:

-ID PSN: mikimaines
o ;) ;) ;)
-Età:(Minimo 15) 14 ma mi sento maturo(almeno spero)....modesto :)
-Città: Milano

-Clan Precedenti:Ksg

-Perché hai lasciato il tuo vecchio clan? perche avevano orari cw troppo ristretti e non tolleravano il fatto che non potevo sempre essere presente

-Possiedi Cuffie?(Se si,Quali): si, afterglow verdi (69.99$ se importa)

-Tipo di Connessione (Download,Upload,Ping,Nat):non lo so bene...nat tipo 2 e il resto non so ma non laggo e ho una connessione non connessionata ma quasi

-Rateo Uccisioni/Morti:1.5 però varia

-Hai intenzione di giocare Standard o Veterano?:standard ma in bo2 giocavo veterano percio mi posso adeguare

-Modalità preferita:dominio

-Giochi spesso a CED:si ma solo con un gruppo (no solo)

-Esperienza in CW:si

-Perchè vorresti unirti a noi:perchè mi sembrate un clan ben organizzato con idee ben precise, avete una community bella e mi sebra che non siete troppo stretti con le regole

-Come hai conosciuto il clan:stavo cercando un clan e mi siete piaciuti molto perciò ho scelto di applicarmi qua

-Qual è la fascia oraria dove tu solitamente giochi a COD:solitamente dopo pranzo fino a sera però ci sono delle eccezzioni
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:40


Group:
Half Boss
Posts:
2,428
Location:
Catania

Status:


Va bene aggiungimi per il reclutamento.
 
Web  Top
4 replies since 23/12/2015, 11:40   95 views
  Share