WaiZ Clan CoD Black Ops 3 su PS4 Italiano

Risultati CW SocZ vs BdeM

« Older   Newer »
  Share  
AxelAde
view post Posted on 12/7/2013, 08:21




CW non molto difficile ma molto utile.
Inizia con la scelta della mappa Meltdown dove vediamo il duo Danny e Silent che fanno disastri annientando le linee nemiche senza troppe difficoltà,c'è stato un ottimo gioco di squadra e tutti i membri parlavano per cercare di evitare morti inutili.
Inoltre questa è stata la prima CW da titolare per il giovane Omizu che personalmente mi ha sorpreso quando mi ha ascoltato e non si è fatto prendere dal panico dimostrando la sua abilità a giocare a COD.
La vittoria è stata su questa mappa di 8-2 per i SocZ.
La seconda scelta è stata Standoff dove ci sono stati dei problemi tecnici e dove gli avversari hanno dimostrato pochissma serietà,uscendo dalla partita sul punteggio di 7-4 (per noi) e non rispondendo più nè a mex nè ad inviti.
Successivamente siamo riusciti a riprendere i contatti con il clan avversario e abbiamo finito la CW cambiando host,il risultato finale è stato di 8-7 (O FORSE 8-6 CHIEDO CONFERMA AI MEMBRI PRESENTI).
Durante la partita sulla terza mappa:Yemen, gli avversari sul punteggio di 6-2 hanno deciso di abbandonare la CW,io direi perchè si sono resi conto della brutta piega che stava prendendo questa partita.
Detto ciò un ringraziamento speciale va ai membri della CW:

AxelAde
Sikulo/Fox
OmizuPoseidon
XxirxX_SiL3nT_ir
xXAle_yeahXx
danny8990

Edited by AxelAde - 14/7/2013, 18:08
 
Top
XxirxX_SiL3nT_ir
view post Posted on 12/7/2013, 10:43




siamo stati tutti bravi :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:46


Group:
Half Boss
Posts:
2,428
Location:
Catania

Status:


Grandi :D
 
Web  Top
OmizuPoseidon
view post Posted on 12/7/2013, 21:34




mi sembra che era 6-2 su yemen
 
Top
LexMoglie
view post Posted on 16/7/2013, 21:23




Complimenti :D
 
Top
4 replies since 12/7/2013, 08:21   72 views
  Share